Aronofsky presidente di giuria alla Berlinale 2015

Dieter Kosslick, il direttore della kermesse, ha affermato: «Darren Aronofsky si è distinto come uno dei grandi protagonisti del cinema d'autore contemporaneo. Con il suo approccio artistico ha sempre tentato di espandere il linguaggio cinematografico e le ... (La Bottega di Hamlin)

Ne parlano anche altre fonti

Darren Aronofsky sarà il presidente della giuria del 65mo Festival del film di Berlino che si terrà dal 5 al 15 febbraio del 2015. (RSI.ch Informazione)

Non vedo l'ora di guardare quello più recente a quello più celebre in una delle grandi città del mondo". "Alla Berlinale il cinema è sempre affascinante ed emozionante. (Sentieri Selvaggi)

Il regista di "Il cigno nero" e "The Wrestler" è stato annunciato come presidente di giuria al prossimo Festival di Berlino, dal 5 al 15 febbraio 2015. Aronofsky è stato di recente nelle sale con l'epos biblico "Noah". (FareFilm)

“Darren Aronofsky si è distinto come un protagonista eccellente nello scenario del cinema d'autore contemporaneo; il suo approccio artistico ha ... (Indie-eye)

Sarà il regista americano de Il cigno nero e Noah, Darren Aronofsky, a presiedere la Giuria Internazionale della 65esima edizione del Festival Internazionale di Berlino. (ComingSoon TV)

Darren Aronofsky, regista di “Noah” e “Il cigno nero”, è stato scelto per presiedere alla prossima edizione del Festival del Film di Berlino come Presidente della giuria. (Ecodelcinema)