Xiaomi annuncia l’apertura di un nuovo Mi Store Italia

Lo store è situato all’interno del centro commerciale Tiburtino, in Località Martellona a Guidonia Montecelio (RM), alle porte di Roma.

Xiaomi apre un nuovo Mi Store Italia a Roma. Il prossimo 28 maggio ci sarà l’apertura ufficiale del nuovo Mi Store di Xiaomi.

Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale Mi Store Italia.

Il commento di Xiaomi. Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, dichiara: “Nonostante il periodo difficile che ha rallentato le nuove aperture, insieme a Mi Store Italia, inaugureremo finalmente un nuovo store per continuare il percorso di espansione sul territorio italiano per avvicinarci sempre di più ai tantissimi nostri fan che, fin dall’arrivo in Italia, ci hanno supportato e dato fiducia“

Xiaomi festeggia i tre anni dal suo arrivo in Italia con l’annuncio dell’apertura di un nuovo Mi Store Italia. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri giornali

Il produttore infatti ha deciso di festeggiare i tre anni dal suo arrivo in Italia e lo farà con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita. Xiaomi inaugurerà un nuovo Mi Store in Italia. Come ogni evento realizzato da Xiaomi, anche l’inaugurazione del nuovo Mi Store di Roma sarà completamente dedicata ai fan. (Tecnoandroid)

Lo Xiaomi Mi MIX Fold è uno tra gli smartphone più attesi in Europa, e che peraltro si appresta ad essere lanciato a livello internazionale, magari già per la fine di maggio. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile (OptiMagazine)

Xiaomi continua la sua amicizia con l’Italia, dopo aver ceduto parte della sua produzione limitata di Mi 11Ultra e Mi 11Pro al nostro bel paese, inaugurando il suo nuovo Mi Store il 28 di Maggio nel centro commerciale Tiburtino, a Martellona a Guidonia Montecelio, dopo aver aperto sempre a Roma nel centro Porta di Roma 2 anni fa, il suo più grande store d’Italia. (Gaming Today)

Questo si prefiggeva di eguagliare il sensore ottico in termini di prestazioni. Il sensore di prossimità sugli smartphone Xiaomi non funziona su determinati dispositivi, tra cui quelli della serie Mi Note 10 ma anche i più vecchi Mi 9. (XiaomiToday.it)

Apparentemente, un tale strato non interferisce in alcun modo con il processo di ricarica, perché il video mostra come vengono caricati contemporaneamente 40 smartphone. . Abbiamo visto come recentemente il brand abbia pensato ad una ricarica wireless a distanza, una sorta di ricarica aerea, che tuttavia è ancora impossibile vedere sul mercato. (XiaomiToday.it)

Oggi la società ha condiviso altre due immagini e il nome ufficiale di questo dispositivo indossabile. Ieri Xiaomi ha rivelato che il 13 maggio lancerà un nuovo modello di cuffie true wireless con cancellazione attiva del rumore. (TuttoTech.net)