Dibennardo e Taverniti soddisfatti per inserimento Pio La Torre in lista aeroporti interesse nazionale

RagusaTG ECONOMIA

«La conferma da parte della Conferenza Stato-Regioni che il “Pio La Torre” è scalo di interesse nazionale ci riempie di gioia e orgoglio, innanzitutto per l’importanza oggettiva che la notizia ha per il nostro operoso territorio». Lo hanno dichiarato il presidente della Soaco, la società di gestione... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il parere delle ... (Trasporti-Italia.com)

Lo annuncia lo stesso Lupi spiegando che dopo il parere delle ... Roma, 19 feb. (askanews)

L'ultimo testo inviato dal Ministero delle ... (Real Estate online)

Il via libera è stato dato dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

E' stato approvato oggi il Piano nazionale degli aeroporti - presentato dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi - dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano. (IlPescara)

16:58 ROMA (MF-DJ)--Il piano nazionale degli aeroporti verra' sottoposto alla firma del presidente della Repubblica, dopo il parere delle competenti commissioni parlamentari e la deliberazione definitiva del Consiglio dei Ministri, che l'aveva gia' approvato ... (Corriere della Sera)