Parisi spacca la Lega, parla Maroni: "Perché Salvini dice no e io dico sì"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Stefano Parisi chiama, Roberto Maroni risponde. Il manager ha detto di voler ricostruire il centrodestra. Alla Stampa ha proposto una convention programmatica a settembre, annunciando che voterà no al referendum sulle Riforme e proponendo una ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Anche se ufficialmente certe cose non si dicono, si fanno lo stesso, sott' acqua; e poiché l'acqua è trasparente tutto si vede, basta guardare con attenzione. (LiberoQuotidiano.it)

Perché "l'importante è che non vinca Grillo ... Dopo Brambilla e Alfano, dopo Fitto e Toti, Berlusconi lancia l'ex candidato di Milano. (L'Espresso)

Stefano Parisi annuncia l'idea di ricostruire la coalizione di centrodestra mettendo dentro tutti, da Matteo Salvini a Corrado Passera. Salvini tentenna, ma avverte: «No se centrodestra succube di Ue». (DiariodelWeb.it)

Ma tutto lascia immag... La prossima settimana incontrerà Stefano Parisi per capire la disponibilità dell’ex candidato di Milano a far parte della squadra. (La Stampa)

Diffusa con una nota la strategia che l'ex premier Silvio Berlusconi intende adottare per rilanciare Forza Italia. Per rilanciare Forza Italia, è ... (Wall Street Italia)

I vertici azzurri su diversi fronti: «Le divisioni interne al Pd non ricadano sulla città» (Umbria24)