Parisi spacca la Lega, parla Maroni: "Perché Salvini dice no e io dico sì"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Parisi chiama, Roberto Maroni risponde. Il manager ha detto di voler ricostruire il centrodestra. Alla Stampa ha proposto una convention programmatica a settembre, annunciando che voterà no al referendum sulle Riforme e proponendo una ... (LiberoQuotidiano.it)
Su altri giornali
Anche se ufficialmente certe cose non si dicono, si fanno lo stesso, sott' acqua; e poiché l'acqua è trasparente tutto si vede, basta guardare con attenzione. (LiberoQuotidiano.it)
Perché "l'importante è che non vinca Grillo ... Dopo Brambilla e Alfano, dopo Fitto e Toti, Berlusconi lancia l'ex candidato di Milano. (L'Espresso)
Stefano Parisi annuncia l'idea di ricostruire la coalizione di centrodestra mettendo dentro tutti, da Matteo Salvini a Corrado Passera. Salvini tentenna, ma avverte: «No se centrodestra succube di Ue». (DiariodelWeb.it)
Ma tutto lascia immag... La prossima settimana incontrerà Stefano Parisi per capire la disponibilità dell’ex candidato di Milano a far parte della squadra. (La Stampa)
Diffusa con una nota la strategia che l'ex premier Silvio Berlusconi intende adottare per rilanciare Forza Italia. Per rilanciare Forza Italia, è ... (Wall Street Italia)
I vertici azzurri su diversi fronti: «Le divisioni interne al Pd non ricadano sulla città» (Umbria24)