I Giallorossi Escono Alla Distanza, 3-1 Tra Lecce E Cosenza

Corriere Salentino SPORT

Corini col 4-3-1-2 mette in campo Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Rodriguez Delgado.

Il Lecce parte subito in quarta: Hjulmand si inventa un’incursione micidiale, sferra un tiro da fuori area e Falcone è salvato dalla traversa.

Lecce arrembante alla vigilia della gara interna contro il Cosenza, galvanizzato dalle incitazioni pre-partita dei tifosi della curva nord fuori dall’hotel President. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altri giornali

L’ultimo mio gol è stato un gol triste, quello di oggi è importante come la vittoria che abbiamo conquistato. “E’ una vittoria importante, siamo contenti di essere tornati a vincere in casa dove abbiamo perso troppi punti. (Calcio Lecce)

I giallorossi continuano a premere e ci provano in rapida sequenza con Coda e Rodriguez, senza fortuna. Mancosu dal dischetto rimonta, Meccariello cala il tris. La ripresa si apre con il tentativo aereo di Petrucci, bloccato centralmente da Gabriel. (Tuttosport)

Al termine della prima frazione di gioco il centravanti giallorosso ha parlato sull’andamento dell’incontro e ha svelato una una curiosità. “Dobbiamo continuare a giocare partendo dal basso manovrando il pallone. (Calcio Lecce)

Passano 2' ed è Bjorkengren pescato sul secondo palo, ma il colpo di testa dello svedese è debole e facile preda di Falcone. Rigore di Mancosu, la chiude Meccariello. (Corriere dello Sport.it)

Se non la gonfia, però, è solo perché Legittimo lo abbatte ad un metro dalla porta, negandogli il facile 1-1. Dinamismo in zona offensiva, da una sua giocata nasce l’immediato pareggio leccese e tra le linee è quasi imprendibile. (Calcio Lecce)