Aurora Ramazzotti: «Mi sento demoralizzata». Ed è lite con un fan

La Ramazzotti non lascia correre, anzi ne approfitta per prendere la risposta del fan come esempio di scarsa comprensione e poco ascolto degli altri.

«Come va oggi?- chiede la Ramazzotti ai follower in una Instagram story - Inizio io: oggi mi sento sopraffatta, demoralizzata e impaurita.

«Vedo che il concetto è stato compreso insomma - replica sarcasticamente la Ramazzotti, evidentemente infastidita - Quando dico che bisogna ascoltare intendo proprio questo. (Ticinonline)

Su altre fonti

Aurora Ramazzotti è un vulcano di energia quando si tratta di condividere con i suoi follower nuovi progetti, pocast, sponsorizzazioni, non sempre però i suoi sfoghi online sono accolti con la stessa benevolenza sui social. (corriereadriatico.it)

Aurora si impegna anche da questo punto di vista, anzi ha preso anche la decisione di aprire uno spazio social, attraverso il quale si dedica all’ascolto dei suoi numerosi follower. Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari assente: ecco il reale motivo e la verità sul suo futuro nel programma. (Amalfi Notizie)

Aurora Ramazzotti. Aurora Ramazzotti è finita nel mirino degli haters sui social dopo che si è sfogata in merito alle incertezze riguardanti il futuro. Aurora Ramazzotti: bufera dopo lo sfogo. Aurora Ramazzotti si è confessata a cuore aperto con i suoi fan durante una sua “giornata no” e ha rivelato di sentirsi sopraffatta e demoralizzata verso il futuro. (Yahoo Notizie)

Ti prego non ti ergere a paladina dei giovani perché la maggior parte dei giovani non è come te. Messaggio ricevuto, ma Aurora non resta in silenzio e la sua risposta va dritta al punto: "Vedo che il concetto è stato compreso insomma. (Today.it)

Non hai idea di cosa voglia dire essere me così come io non ho idea di cosa voglia dire essere te Aurora Ramazzotti: «Sopraffatta e impaurita per il futuro incerto». Un selfie davanti alla specchio e poche parole per raccontarsi ai suoi follower. (Io Donna)

ha chiesto Aurora, poi ha continuato: "Inizio io: oggi mi sento sopraffatta, demoralizzata e impaurita. 27 maggio 2022 a. a. a. Essere 'figli di' non è sempre facile e Aurora Ramazzotti lo sa bene. (Liberoquotidiano.it)