Verbali secretati e loggia massonica | si indaga su dossier con le deposizioni dell' avvocato Amara

Zazoom Blog INTERNO

Si avvalea facoltà di non rispondere la dipendente del Consiglio superiorea Magistraturata per calunnia. Advertising. Ariel2575 : RT @MarikaSurace: La Loggia Ungheria, convivio di liberali garantisti, su cui ci sarebbero verbali secretati inviati a diverse redazioni, i… - uolller : RT @MarikaSurace: La Loggia Ungheria, convivio di liberali garantisti, su cui ci sarebbero verbali secretati inviati a diverse redazioni, i… - MarikaSurace : La Loggia Ungheria, convivio di liberali garantisti, su cui ci sarebbero verbali secretati inviati a diverse redazi… - badicea : RT @biif: Verbali del CTS secretati e non pubblicati anche in Olanda Ma nessun governo ha niente da nascondere No no - caterinacorda1 : RT @biif: Verbali del CTS secretati e non pubblicati anche in Olanda Ma nessun governo ha niente da nascondere No no -

Si avvale della facoltà di non rispondere la dipendente del Consiglio superiore della Magistratura indagata per calunnia Leggi su rainews (Di venerdì 30 aprile 2021) Il pm di Milano Storari: "Pronto a riferire al Csm". (Zazoom Blog)

Su altri giornali

“Ho informato chi di dovere”- afferma Davigo a proposito della vicenda del caso del pm Storari e dei verbali delle dichiarazioni rese ai magistrati dall’avvocato Pietro Amara. Il pm Storari è pronto a riferire al Csm, se l’organo di autogoverno della magistratura lo riterrà necessario (Calabria 7)

Alcuni mezzi di stampa ieri hanno spiegato che Amara coinvolgeva l’ex premier Giuseppe Conte e l’ex deputato e già vicepresidente del Csm Michele Vietti Venerdì 30 aprile 2021 - 13:56. La nuova bufera sul Csm. (askanews)

Come riporta Il Riformista “Quei verbali finiscono a giornali e ad altri magistrati. Un gesto che rientra nella divergenza di vedute tra Storari e gli altri magistrati milanesi, col primo che spingeva per iscrizioni nel registro degli indagati e Greco, De Pasquale e Pedio che non lo ritenevano opportuno” (Agenpress)

Un anno fa. Senza informare i propri capi, a partire dal procuratore Francesco Greco. (Zazoom Blog)

Il Csm l’ha sospesa dalle funzioni Intanto si è avvalsa della facoltà di non rispondere Marcella Contrafatto, l’impiegata del Csm indagata dai pm di Roma nell’ambito dell’inchiesta sull’invio ad alcune redazioni di giornali di verbali segreti di interrogatori resi a Milano dall’avvocato Piero Amara. (Radionorba)

Pochi mesi dopo che i verbali erano stati consegnati da Storari a Davigo, e mentre le indagini erano in corso, alcuni giornali iniziarono a riceverli con una missiva anonima che ne sollecitava la pubblicazione. (Agenpress)