Serie A: la Juventus non va oltre un pareggio in rimonta in casa contro la Salernitana già retrocessa

Gazzetta di Parma SPORT

Ancora una domenica grigia per la Juventus di Massimiliano Allegri. Nella giornata in cui i bianconeri avrebbero potuto raggiungere con una vittoria la matematica qualificazione alla prossima Champions League senza aspettare i risultati dagli altri campi, è stata la Salernitana, già retrocessa in Serie B, a fermare sull'1-1 la squadra di casa nella sfida dell’Allianz Stadium di Torino. Quinto pareggio di fila per una Juventus che mercoledì sfiderà l’Atalanta nella finale di Coppa Italia (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Finalmente, verrebbe da dire. Uno scatto d'orgoglio. (TUTTO mercato WEB)

All’improvviso la Salernitana batte un colpo. Ovviamente per i granata non conta neppure un po' in chiave classifica, del resto si sa l’addio alla Serie A è stato dato tempo fa, ma il pareggio dell’Allianz Stadium (Rabiot risponde a Pierozzi) avrà comunque una pagina nel libro dei ricordi del cavalluccio. (ilmattino.it)

FORCING BIANCONERO (Juventus Football Club)

All’Allianz Stadium finisce 1-1 con la rete del francese ad annullare l’iniziale vantaggio di Pierozzi, con i bianconeri che sbagliano tanto e colpiscono anche tre legni, rischiando però all’ultimo secondo di incassare il colpo del ko fallito clamorosamente da Basic. (Giornale di Sicilia)

UNDER19 – L’Inter Primavera allenata da Cristian Chivu ha perso l’ultima partita contro la Lazio, ma comunque tiene blindato il primo posto in classifica a 64 punti seguita subito dopo dalla Roma a 62 punti. (Inter-News)

La Juve ha preso tre legni, ha avuto diverse occasioni, ma... (Tutto Juve)