Conte-Napoli, Del Genio: 'Sta girando una notizia, spero non sia vera'

AreaNapoli.it SPORT

Paolo Del Genio, giornalista, ha commentato i rumors sul possibile approdo in quel di Napoli di mister Antonio Conte. Antonio Conte, nel corso della sua carriera da allenatore, ha dimostrato di essere particolarmente abile nelle situazioni più complicate, quando si è trattato di ricostruire compagini in grande difficoltà. Basti pensare a quando prese la guida di una Juventus che non riusciva più a vincere e la riportò in vetta. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Alvino: “La panchina del Napoli è molto ambita, ma stavolta la decisione la prenderà sempre De Laurentiis. Influirà molto il parere del neo direttore sportivo che non può essere ancora annunciato, ma che già sta lavorando per il Napoli” (Terzo Tempo Napoli)

Leo Ostigard con ogni probabilità lascerà Napoli; l’ex Genoa potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica per un big della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è al lavoro per riorganizzare l’asset societario. Dopo l’addio che si consumerà a fine stagione con il ds Mauro Meluso, e l’arrivo del promesso sposo Giovanni Manna dalla Juventus, è tempo di rivedere le restanti cariche societarie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marco Giordano, direttore di TvPlay, è intervenuto a “1 Football Night”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Conte è il più vicino alla panchina del Napoli? “Oggi, mi tengo tutte le quattro opzioni sul tavolo: Conte, Gasperini, che credo sia il preferito di una parte della dirigenza, Pioli e Italiano. (AreaNapoli.it)

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’allenatore Leonardo Semplici. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. Per il Napoli è un’annata difficile. Guardando indietro, senza dubbi, Garcia forse è stato quello che ha fatto meglio. (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli si guarda già al calciomercato estivo con l’obiettivo di rafforzare la rosa per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il neo dirigente azzurro Giovanni Manna avrebbe già pronta una lista di operazioni da concludere in tempi rapidi, senza lunghe trattative. (Napolipiu.com)