Immigrazione, Gasparri (Fi): 800mila nuove partenze? È invasione

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"È pazzesco. Dalla Libia sarebbero pronti a partire 800mila clandestini, ben oltre a quelli che aveva annunciato giorni fa il ministro dell'Interno. Una vera e propria invasione che non siamo in grado di gestire. Ma cosa aspetta il governo a fare qualcosa? (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 29 apr. - Sulle coste nordafricane, un "esercito" di persone - "800 mila, se non di piu'" - pronte, avendone la possibilita', a intraprendere il "viaggio della speranza" verso l'Europa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se questo è il quadro sconcertante che emerge per le... Le sue maggiori città subiranno un forte spopolamento, a favore della popolazione del Nord. (Città di Ariano . IT)

Il bolognese infila la sesta vittoria di fila sconfiggendo il francese De Schepper, Cecchinato cade contro Reister (Tennisteen)

La Sicilia è protagonista insieme alla Tunisia di un interessante progetto legato alle energie alternative e, nello specifico, alle biomasse. Il progetto, denominato PRO.HUV.E., è stato finanziato dal programma Italia – Tunisia 2007-13. (Econote.it)

Inoltre, sono stati segnalati dei fuggitivi anche dai centri che sono situati tra Ragusa e Comiso. (RagusaTG)

Nel derby odierno Bolelli ha la meglio su Fabbiano. (Tennisteen)