Roma, farmacista insegue il rapinatore e fa arrestare il suo complice

Adnkronos INTERNO

Ha inseguito il rapinatore ed è riuscita a bloccare il suo complice, facendolo arrestare. Protagonista una farmacista che aveva subito una rapina in via Tuscolana, a Roma. Tutto ha avuto inizio quando un uomo, armato di pistola, è entrato nel negozio e, dopo ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

CIVITAVECCHIA – Con l’ausilio di una rete di Adriano Orlando la Juniores di Patrizio Tossio ha sbancato Soriano al Cimino e messo una seria ipoteca sulla permanenza in categoria. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – «Il duo Monti-Cozzolino sta riducendo il porto da una ricchezza ad una zavorra. Una volta si diceva che la ricchezza di Civitavecchia fosse il suo porto. Una volta…». (La Voce del Popolo )

Protagonista della vicenda una farmacista di via Tuscolana a Roma che, dopo aver subito una rapina, ha inseguito il malvivente ed è riuscita ad acciuffare il suo complice facendolo arrestare. (Roma Fanpage)

Secondo le testimonianze di alcuni dipendenti e clienti della banca a quell’ora si è presentato dinanzi la porta a vetri della filiale un signore al quale il cassiere consentiva l’ingresso. Rapina stamane intorno alle 11 presso il Banco Desio di via Terrachini 1 a Reggio Emilia. (Bologna 2000)

- Appena rapinata, un farmacista di via Tuscolana a Roma ha inseguito il malfattore, lo ha raggiunto nella vicina stazione della metropolitana e lo bloccato. (AGI) - Roma, 12 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Civitavecchia non si vuole sottrarre al suo dovere istituzionale e morale di accoglienza, – commenta il sindaco Antonio Cozzolino […] (La Voce del Popolo )