Vaccini: la Regione riattiva la modifica della prenotazione della seconda dose

PisaToday ECONOMIA

I residenti in Toscana dalle ore 18 di mercoledì 4 agosto potranno così anticipare la somministrazione del siero e completare così la copertura contro il virus.

Ne dà notizia direttamente il governatore Eugenio Giani: sarà possibile modificare la data e il luogo del richiamo Pfizer e Moderna per tutti gli over 12 entrando su 'Modifica prenotazione' in alto a destra sul portale https://prenotavaccino. (PisaToday)

Su altri media

Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni. Oggi sono stati eseguiti 9.440 tamponi molecolari e 4.846 tamponi antigenici rapidi, di questi il 5,4% è risultato positivo. (valdinievoleoggi.it)

I ricoverati sono 193 (14 in più rispetto a ieri), di cui 23 in terapia intensiva (3 in più) A Livorno e provincia 38 positivi. Cronaca. 3 Agosto 2021. Covid Toscana: 193 ricoverati e 326 nuovi casi. (Livorno Press)

Oggi si registrano 2 nuovi decessi: un uomo e una donna con un'età media di 91 anni. In Toscana sono 254.218 i casi di positività al Coronavirus, 765 in più rispetto a ieri (734 confermati con tampone molecolare e 31 da test rapido antigenico). (Valdelsa.net)

Sono invecei soggetti testati oggi (con tampone antigenico e/o molecolare, escludendo i tamponi di controllo), di cui l'è risultato positivo. Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni (SienaFree.it)

Oggi sono stati eseguiti 9.440 tamponi molecolari e 4.846 tamponi antigenici rapidi, di questi il 5,4% è risultato positivo. Oggi si registrano 2 nuovi decessi: un uomo e una donna con un’età media di 91 anni (Fiorentina.it)

Quanto agli attuali numeri sulla pandemia (oggi 756 nuovi casi), anche su questo il presidente della Regione non ha mostrato particolare preoccupazione. La vedo simile a quella che all'inizio del secolo scorso caratterizzava la proteste contro le macchine. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr