Si ricorda Ramelli. E a Milano è allarme nero

Milano - Nonostante un vibrante appello a prefetto e questore contro la manifestazione, si è svolto l'appuntamento per ricordare la morte dello studente Sergio Ramelli. Nello stesso momento si è svolto un presidio contro l'iniziativa sul piazzale della Camera del Lavoro da parte di Cgil e altre realtà (Varese Report)

Su altri giornali

I manifestanti su due ruote arrivano da diverse regioni italiane, molti da Roma. "Non saremmo stupiti se toccheremo quota venticinquemila" - hanno commentato gli organizzatori. (Vivere Ancona)

crollato anche il capitalismo, nasce l'"economia mista" - lambrate (Milano Today)

A Roma la manifestazione nazionale ha visto la partecipazione di circa 50.000 persone. Grande successo ha riscosso la manifestazione nazionale Salvaiciclisti che si è svolta in contemporanea in diverse città del mondo. (Nuovo Paese Sera)

E' “Salvaiciclisti”, la prima manifestazione nazionale di chi nel nostro Paese usa le due ruote senza motore. «Sarà in piazza l'Italia che ... (L'Unità)

Roma, 28 apr. - (Adnkronos) - "Piazza Venezia era colma e cosi' anche i Fori Imperiali, fino ad oltre il Colosseo". (LiberoQuotidiano.it)

Nella Capitale grande festa nei pressi dei Fori Imperiali Le richieste della campagna sono otto, tra cui: gli autoarticolati nei centri urbani ... (Momento-sera)