Catania si converte al verde

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ECONOMIA

Per 41 green pass vanno ricontattati gli utenti.

L’effetto green pass è evidente: il numero verde (800775375) è stato preso d’assalto dagli utenti che necessitano di informazioni.

Da qualche giorno il rapporto prime-seconde dosi si è invertito, con il 70% di prime dosi e il 30% di seconde dosi.

Nello specifico si tratta di informazioni non complete, non aventi diritto alla certificazione, esoneri non validi, green pass scaduti, presunte guarigioni

– Il rilascio della certificazione verde ha determinato a Catania una nuova impennata delle prenotazioni dei vaccini: il solo hub di via Forcile ha chiuso ieri con circa 530 prime dosi di cui 120 open. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

– “Noi abbiamo in questo momento in cura tantissimi turisti che sono ricoverati anche nei Covid Hotel messi a disposizione dalla Regione”. L’assessore alla salute della Regione siciliana Ruggero Razza sottolinea che “non in tutte le parti del mondo viene data accoglienza ai turisti come accade in Sicilia, dove tutti coloro che come ieri accaduto ad alcuni francesi che a Catania sono risultati positivi, anche se asintomatici”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Tutti coloro che saranno assunti come meccanici in Svezia dovranno lavorare a tempo pieno, arrivando a guadagnare all’incirca 2.000 o 3.000 euro al mese. Cercasi meccanici in Svezia, tutti i requisiti e le altre informazioni. (Informazione Oggi)

Aveva un passamontagna ancora addosso, un coltello a serramanico e due grimaldelli artigianali Alla vista dei carabinieri il conducente ha aumentato la velocità nel tentativo di darsi alla fuga. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Non c’è pace per l’A18 Messina-Catania e soprattutto per quanti percorrono l’importante asse viario. In meno di cinque chilometri, di fatto, due restringimenti hanno causato pesanti disagi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La giovane in particolare, fermata dal personale incaricato della vigilanza dell’esercizio commerciale allorché era entrato in funzione l’avvisatore antifurto, aveva loro riferito che si trattava sicuramente di un falso allarme generato dalla propria gonna, salvo poi essere scoperta con le mani nel sacco dall’operatore, diffidente a ragion veduta. (Siracusa News)

La giovane, fermata dal personale incaricato della vigilanza dell’esercizio commerciale allorché era entrato in funzione l’avvisatore antifurto, aveva loro riferito che si trattava sicuramente di un falso allarme generato dalla propria gonna. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)