Merkel critica Italia e Francia. Delrio: “guardi in casa propria”

Italia 24 News INTERNO

Le riforme adottate in Italia e Francia sono “insufficienti”. E' quanto ha dichiarato il cancelliere tedesco Angela Merkel in un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano Die Welt. La Commissione europea, ha rimarcato il capo del governo tedesco, “ha stabilito un ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gozi a Merkel: Logica 'compiti a casa' è finita, pensi alla Germania. Renzi: "Veniamo trattati così perché io non vado a Bruxelles con il cappello in mano. (Romagna Noi)

Ad alimentare la polemica sono state alcune considerazioni fatte dalla ... (Il Messaggero)

"Il ricordo di Franco Franchi, che insieme a Ciccio Ingrassia ha rappresentato una storica pagina della cultura palermitana e nazionale, e' ancora molto forte". (Nuovo Sud)

08 dicembre 2014 12.44 "Non tocca al governo tedesco dare consigli ai vicini o ai partner su come rispettare ciò che è stato stabilito a livello europeo". (Rai News)

"Sappiano che un processo di questo tipo crea difficoltà all'interno, devi avere coraggio politico per affrontarle e il ... Il processo di riforme dell'Italia richiede pazienza e gode del sostegno di Angela Merkel. (Avvenire.it)

Non c’è dubbio ... È questa, decisamente irritata, la reazione del premier Matteo Renzi nei suoi colloqui privati alle parole del Cancelliere Angela Merkel. (La Stampa)