Scontri in Spezia-Napoli, Demme dispiaciuto: il messaggio per i tifosi

Spazio Napoli SPORT

Adesso per fortuna l’atmosfera si è calmata.”. Il Napoli conduce per 3 a 0 al termine del primo tempo della sfida contro lo Spezia, valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:. “Abbiamo fatto finora una bella partita, mi dispiace per quello che succede ogni tanto tra i tifosi sugli spalti.

Diego Demme, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN durante l’intervallo di Spezia-Napoli, gara valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli)

Su altri media

L’ex calciatore, oggi opinionista, ritiene infatti che Inter e Napoli avessero un organico migliore rispetto al Milan. Eraldo Pecci commenta la lotta scudetto che ha visto il Milan prevalere sull’Inter. (Inter-News)

Nella lotta al vertice sono invece strabilianti gli errori arbitrali che hanno rimesso in corsa l’Inter nelle ultime tre giornate di campionato. ERRORI ARBITRALI E VAR. Proprio in virtù di certi errori che vanno avanti da inizio stagione, acquista maggiore valore la vittoria finale del Napoli nel campionato 2021 – 2022 al netto degli errori arbitrali (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Al Picco gli azzurri di Spalletti hanno celebrato il terzo posto segnando tutte le reti nel primo tempo. Spezia-Napoli chiudono in festa: le foto del match. (Sport Mediaset)

Su un tiro del nigeriano, miglior Under 23 del campionato (premiato nel prepartita), Kiwior mette il corpo per evitare il poker partenopeo. Solo dopo il 3-0 si vede un pò di Spezia: Meret alza sopra la traversa una punizione di Verde e sul successivo calcio d’angolo Erlic manca il bersaglio da pochi passi. (Sardegna Reporter)

Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post-partita di Spezia-Napoli, ultima giornata del campionato di Serie A. Sul futuro del Napoli: "La società è già al lavoro, non si può mettere tutto a posto in 10 giorni. (CalcioNapoli24)

Le parole di Luciano Spalletti nel post-gara di Spezia-Napoli. Mattia Fele. Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro lo Spezia di Thiago Motta che ha chiuso la stagione. (CalcioNapoli1926.it)