Roma, il ministro Sangiuliano a Palazzo Barberini: «Oltre a quelle della Cultura e del Libro, ora la Capitale dell'Arte contemporanea»

Corriere Roma INTERNO

Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, è andato a Palazzo Barberini, a Roma. Accompagnato dal direttore Thomas Clement Salomon, si è trattenuto in visita alle sale dove, oltre alle collezioni permanenti, sono in corso le mostre «Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini» ed «Effetto Notte. Nuovo realismo americano. Opere dalla collezione di Tony ed Elham Salamé». (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Informativa al trattamento dei dati ex artt.13 e 23 del d.lgs. n. 196/2003 Privacy e Cookie (Fiumicino Online)

Il Ministro, accompagnato dal Direttore Thomas Clement Salomon, ha effettuato una visita alle sale dove, oltre alle collezioni permanenti, sono in corso le mostre "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" ed "Effetto Notte. (Ministero della cultura)

La ‘ruota dentata’, spiega il Mic, è il simbolo del lavoro, richiamato nell’articolo 1 della Costituzione. (Repubblica Roma)

Il Primo maggio 2024 in Campania sarà caratterizzato dal maltempo e cielo nuvoloso, ma le attività da svolgere sono molteplici. (ilmattino.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Nella giornata di domani, mercoledì 1° maggio, saranno aperti al pubblico alcuni degli spazi culturali della città, come di seguito specificato: il Teatro Margherita , al cui interno... (Virgilio)