Raimondo Todaro: la verità su Elisa Isoardi

Raimondo Todaro: la verità su Elisa Isoardi
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono stati una coppia molto amata durante l’ultima edizione di Ballando con Le Stelle: sembrava che tra i due ci potesse essere qualcosa in più di un semplice feeling, che però dopo la fine del programma non è sbocciato.

Raimondo Todaro: “Sento ancora Elisa”. Il ballerino ha confessato che il rapporto con Elisa Isoardi non si è interrotto bruscamente, come alcuni pensavano, semplicemente si è raffreddato da quando non si frequentano più quotidianamente come avveniva durante il programma di Ballando con Le Stelle: i due, però hanno continuato a sentirsi. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante il gossip lo vorrebbe fidanzato Raimondo Todaro ha smentito molti dei flirt che gli sono stati attribuiti in questi mesi Raimondo Todaro tra i volti storici di Ballando con le stelle si è concesso ad una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero. (Solonotizie24)

Raimondo Todaro rompe il silenzio. Tanti credevano che, dopo la fine dello show potesse nascere qualcosa tra loro. Nel talent erano stati un po’ sfortunati perché entrambi infortunati durante la competizione: prima Todaro con l’appendicite e poi la Isoardi con un incidente al piede. (political24.it)

Elisa Isoardi futuro, Maurizio Costanzo: “Deve scegliere che programma vuole fare”. Tutti quanti sono d’accordo su una cosa: il talento alla conduzione di Elisa Isoardi. Questa la risposta di Maurizio Costanzo:. (Lanostratv)

Raimondo Todaro e la relazione segreta con la Isoardi: “Stiamo sempre…”

Riguardo invece agli infortuni della donna, Maurizio Costanzo ha rivelato che ha affrontato un periodo complicato. Ma come ha risposto Maurizio Costanzo? (YouMovies)

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi si è fidanzata? E in base alle anticipazioni circolate online in questi giorni, in studio ci sarà Elisa Isoardi, la quale parlerà ovviamente di questa sua esperienza finita senza happy ending. (Lanostratv)

Tuttavia nonostante fosse passato del tempo, c’è chi spera di rivedere quanto prima, Raimondo ed Elisa, mano nella mano. L’ex ballerino di “Ballando Con le Stelle”, Raimondo Todaro chairsce ai fan i rapporti segreti con Elisa Isoardi (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr