Ranking Uefa: grazie a Messi la Spagna supera l'Italia

100x100 Napoli SPORT

L'importante vittoria conseguita al Camp Nou, grazie ad una prestazione eccezionale del talento argentino, consente al Barcellona di essere ad un passo dalla finale. Ma il 3 - 0 inflitto al Bayern permette alla Spagna di effettuare il contro sorpasso ai danni ... (100x100 Napoli)

Ne parlano anche altre testate

I bianconeri sono in semifinale di Champions mentre gli azzurri e i viola sono due delle quattro squadre che si contendono la vittoria dell'Europa League. (100x100 Napoli)

L'unico punto conquistato dalle due italiane nell'andata delle semifinali di Europa League mortifica la risalita per ottenere la quarta squadra in Champions:..... (La Repubblica)

Nuovo appuntamento con l'analisi dell'andamento del ranking Uefa dopo le semifinali di andata di Champions League ed Europa League. Per tutte le spiegazioni sulla modalità di costruzione della ... (Fantagazzetta)

Italia in testa: ovviamente per la stagione 2014-15. Lo testimoniano i numeri fotografati dal ranking Uefa. (Il Gazzettino)

Infatti ecco che l'Italia è prima nel Rancking Uefa sopra Spagna e Germania. Ovviamente sono i numeri per quanto riguarda la stagione 2014-2015. (WebCalcio)

Non è il caso di mettere lo spumante in frigo e prepararsi a festeggiare, ma la notizia merita di essere sottolineata visto il difficilissimo momento che sta attraversando il calcio italiano. (Intelligonews)