Petagna: “Un onore essere allenato da Spalletti. Ai tifosi dico che a fine anno festeggeremo. Sulla posizione…”

Petagna: “Un onore essere allenato da Spalletti. Ai tifosi dico che a fine anno festeggeremo. Sulla posizione…”
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Forza Napoli sempre!

Saranno scelte dell’allenatore, io mi alleno forte e lavoro tanto per essere pronto, poi sarà Spalletti a decidere la mia collocazione in campo, se prima o seconda punta.

Su Spalletti: E’ un onore essere allenato da Luciano Spalletti: ero piccolo e lo vedevo allenare in tv.

Sono bravo a giocare per la squadra, a venire incontro, mentre Osimhen è bravo ad attaccare la profondità. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci siamo io, Dries e Victor che siamo pronti a farci trovare sempre pronti» Chiediamo scusa ai tifosi e ora voltiamo subito pagina». (ilmattino.it)

Adesso voltiamo pagina. Petagna non si capacita per la mancata qualificazione alla Champions da parte del Napoli: ecco le sue parole. Andrea Petagna, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla della mancata qualificazione alla Champions League. (Juventus News 24)

Napoli-Bassa Anaunia 4-0, 24° minuto: Bel lancio di Elmas per Osimhen, fermato in angolo al momento del tiro. PRIMO TEMPO. (Napoli Magazine)

Napoli, Spalletti alla lavagna: lezione tattica dopo l'amichevole

Il tecnico di Certaldo sta aspettando in particolare due rinforzi (Il Milanista)

La squadra di Spalletti ha alternato molto sia il gioco sugli esterni che le percussioni centrali". Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un tifoso del Napoli che ha analizzato l'attuale rosa a disposizione di Luciano Spalletti prima delle operazioni di mercato. (AreaNapoli.it)

Prima dell'allenamento mattutino a Dimaro, infatti, Spalletti ha chiamato tutti i suoi a una vera e propria lezione: gli azzurri seduti in fila come in classe, il toscano a spiegare con tanto di aiuto della lavagna. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr