Maratona in rosa, prosegue partnership tra Victoria e Susan Komen Italia per lotta cancro seno

Prima Pagina News SALUTE

Torna per il secondo anno consecutivo, la collaborazione tra Victoria, www.Victoria50.it, la piattaforma creata da P&G per le donne dai 50 anni in su, oltre 6 milioni in Italia, e Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno. (Prima Pagina News )

Su altri media

A FIANCO DEL GS CASTELLO ORA C’È KINDER Skiri Trophy XCountry il 21 e 22 gennaio in Val di Fiemme (TN) con un nuovo partner: Kinder Nuovo nome per la storica manifestazione di sci di fondo per bambini Nicoletta Nones e il GS Castello con 150 volontari già al lavoro per l’edizione 2017 Invariato il format che... (skinews)

Una campagna che l'amministrazione Pugliese ha inteso sostenere anche attraverso un gesto simbolico che coinvolga tutta la comunità cittadina. (Alghero News Italy)

Anche quest'anno l'Amministrazione comunale di Cori ha rinnovato l'adesione alla Campagna mondiale Nastro Rosa 2016 promossa dalla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Nazionale e organizzata a livello provinciale dalla LILT di Latina, ... (H24notizie.com)

I più letti di oggi. 13 ottobre 2016 18:18. (Novara Today)

La Lilt, Lega italiana per la lotta ai tumori, insieme al partner Estée Lauder Companies, scendono in campo nel mese di ottobre con la ventitreesima edizione della "Campagna Nastro Rosa" per diffondere la cultura della prevenzione e della diagnosi ... (98zeroinfo)

Una campagna che l'amministrazione Pugliese ha inteso sostenere anche attraverso un gesto simbolico che coinvolga tutta la comunità cittadina. A esame effettuato verrà recapitata un ... (98zeroinfo)