Serie A - Spalletti batte Allegri 2-1 - attualita.it

Attualità SPORT

Ma ad Allegri latitano Ronaldo (a segno dovunque giochi), Dybala, Quadrado e non è facile segnare sui calci piazzati.

La palla rotola verso Politano che fulmina la rete.

Se il calcio italiano – e non solo vista la copertura globale dell’evento – avesse avuto bisogno di ravvivarsi, non avrebbe potuto augurarsi una occasione migliore dello scontro fra Spalletti ed Allegri.

Spalletti gli rispoonde: “È la prima volta che ti batto e mi fai anche la predica!”. (Attualità)

Su altri media

Partenopei a punteggio pieno, Juventus a un punto in piena zona retrocessione. La nuova CLASSIFICA della Serie A: Napoli 9, Inter, Lazio, Roma, Milan 6, Udinese, Atalanta, Bologna, Sassuolo 4, Fiorentina, Empoli, Venezia 3, Cagliari, Juventus, Spezia, Sampdoria 1, Salernitana, Verona, Genoa, Torino 0 (fiorentinanews.com)

SINTESI TERZA GIORNATA DELLA SERIE A. Domenica l’Udinese espugna la Spezia e l’Inter non va oltre il pareggio al Marassi (Europa Calcio)

Roma, Milan e Napoli a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato. La vittoria più importante della giornata, a parte quella del Napoli contro la Juventus, è stata quella del Milan contro la Lazio, a dir poco netta. (Informazione Oggi)

Il silenzio di Napoli: tutto nelle mani di Spalletti. Associare la parola silenzio a Napoli è quasi un ossimoro. Milan, Napoli e Roma comandano la classifica: una partenza sprint che sarà difficile da arrestare (Calcio In Pillole)

L'articolo Il Pallone racconta – Roma, Milan e Napoli super, crisi Juve proviene da (Sicilia Economia)