Spara alla moglie e fugge in auto, braccato da carabinieri

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Alba, 28 nov. - E' braccato dai carabinieri l'uomo di 48 anni che stamattina ad Alba ha sparato alla moglie, dalla quale e' separato da tempo, cercando di ucciderla. La donna, dipendente di una ditta di pulizie, stava salendo in auto con il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Mentre il ragazzo tentava di disarmarlo è partito un.... L'uomo si era avvicinato alla vettura della donna armato di fucile. (La Repubblica)

Il quarantenne aveva raggiunto Alba, la città dove vive l’ex compagna di 42…Continua a leggere → L’uomo si è presentato alla caserma di Piobesi D’Alba. (La Prima Pagina)

E' in fuga su una Fiat Punto un 48enne di San Damiano d'Asti che, all'alba di stamattina, ha tentato di uccidere la moglie dalla quale è separato da tempo e poi si è dato alla macchia portando con se un fucile da caccia illegalmente detenuto. (Gazzetta D'Asti)

L'uomo ha sparato senza colpirla e poi si è dato alla fuga. E' accaduto ad Alba, in provincia di Cuneo. (Zazoom Blog)

Adesso G.P., 48 anni, astigiano, è ricercato dai carabinieri di Alba, la città in cui è avvenuto il fatto. Ha sparato alla moglie con un fucile, senza colpirla, ed è scappato. (Giornale La Voce)

La coppia era separata da un mese. L’uomo è ricercato dai Carabinieri. (La Prima Pagina)