Omicidio di Willy Monteiro, Pincarelli si sposa in carcere con una ragazza conosciuta per lettera

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Mario Pincarelli, uno dei ragazzi condannati per l'omicidio del cuoco 21enne Willy Monteiro Duarte, si sta per sposare all'interno delle mura del carcere di Borgata Aurelia a Civitavecchia. Nemmeno la condanna stabilita dalla Cassazione a 21 anni ha fatto cambiare idea a Laura Roffo, pronta a diventare la signora Pincarelli. La ragazza di 28 anni sperava che queste nozze potessero rimanere solo una "questione di Mario e mia" come ha detto alle agenzie di stampa. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lei ha 28 anni e fa la commessa. Oggi, Mario Pincarelli si sposerà nel carcere di Civitavecchia, dove sta scontando una condanna a 21 anni, con Laura Roffo, conosciuta quando già era carcerato. (Tiscali Notizie)

A unirsi in matrimonio con il 26enne di Artena, è Laura R., 32 anni, originaria di Bracciano. Si sposa oggi, presso il carcere di Civitavecchia, Mario Pincarelli, condannato in via definitiva a 21 anni di reclusione per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al matrimonio, celebrato con rito civile, sono presenti i parenti di entrambi gli sposi. La sposa è arrivata su una 500 in abito di colore rosa carne e con un fazzoletto nero a coprire il viso dalle telecamere. (Gazzetta del Sud)

Matrimonio in carcere. Mario Pincarelli condannato per l’omicidio a mani nude del 21enne Willy Monteiro Duarte nel 2020, si è sposato in prigione con Laura Roffo. Il matrimonio in carcere (Virgilio Notizie)

Mario Pincarelli, condannato a 21 anni di carcere per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, si sposa. Le nozze si terranno oggi nel carcere di Civitavecchia, dove Pincarelli si unirà in matrimonio a Laura Roffo, 28enne commessa originaria di Bracciano, che sulle nozze precisa: "È una questione mia e di Mario". (Sky Tg24 )