Tromba d’aria a Pantelleria: 2 morti e 4 feriti gravi

Corriere TV INTERNO

Anche i feriti, quattro dei quali sono in gravi condizioni, sarebbero stati coinvolti in incidenti stradali provocati dalla furia del maltempo

Una violenta tromba d'aria si è abbattuta sull'isola di Pantelleria.

Le vittime, che erano a bordo delle loro auto, sono state investite in pieno dalla tromba d'aria e scaraventate fuori dall'abitacolo, una su un muretto l'altra a terra.

Secondo fonti locali, ci sarebbero almeno due vittime e 9 persone ferite. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. (La Lazio Siamo Noi)

(ITALPRESS) La tromba d’aria ha letteralmente sollevato una decina di auto che sono finite all’interno dei campi. (BlogSicilia.it)

La tromba d’aria ha letteralmente sollevato almeno dieci macchine, finite sui campi. È stata certamente una tromba d’aria che ha coinvolto case e anche diverse auto (Tuttogossipnews -)

4 dei feriti versano in gravi condizioni mentre è ancora incerto il numero dei dispersi. La tromba d’aria è arrivata dal mare. (Terni in rete)

Team Italia srl è il responsabile del trattamento dei Dati personali ai sensi della legge applicabile. In particolare:. - ha adottato misure di sicurezza adeguate ai rischi;. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Dei quattro feriti finora segnalati, uno sarebbe in condizioni gravi. Il video è stato pubblicato su Instagram da @cangianiellopaolo (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr