Legata e rapinata in casa, anziana muore cercando di liberarsi

Il Messaggero INTERNO

Legata e imbavagliata a scopo di rapina, nella sua casa tra Alba e Bra, una donna di 84 anni è morta nel tentativo di liberarsi. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, l'anziana è caduta dalle scale, dopo che i malviventi se n'erano andati, ed è morta ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

E' stata immobilizzata, legata e imbavagliata per rapinare tutto ciò che aveva in casa. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, l'anziana è caduta dalle ... (Corriere Quotidiano)

Il fatto e' accaduto domenica sera a Bra, nel Cuneese. A trovare il cadavere della ... (Imola Oggi)

Compirà 116 anni il prossimo 6 luglio la donna più anziana del pianeta. (La Repubblica)

L'anziana si sarebbe liberata solo ... A Bra, in provincia di Cuneo, una donna di 84 anni è morta dopo aver subito un furto nella sua abitazione. (Cuneocronaca.it)

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, l'anziana è caduta dalle scale, dopo che i malviventi se n'erano andati, ed è morta dopo aver battuto la testa. 0/5. (Live Sicilia)

Nella notte tra Sabato e Domenica, a finire nel mirino dei ladri è stata la sala slot ”Video Lottery Min” di via Pisano, dove i manolesta hanno svuotato la macchina cambiamonete che conteneva euro 5.000,00, mentre 5 slot machine, contenenti (Verona Oggi)