Pallavolo, storica Savino Del Bene Volley: per la prima volta alle Finali Scudetto

055firenze SPORT

Pallavolo, storica Savino Del Bene Volley: per la prima volta alle Finali Scudetto Il coach di Scandicci Barbolini: 'C'è grande soddisfazione' 1 Visualizzazioni La Savino Del Bene Volley si aggiudica le Finali Scudetto. La squadra, dopo aver vinto la gara di sabato scorso, si è aggiudicata anche il secondo episodio della serie, eliminando Milano e conquistando per la prima volta nella sua storia l’approdo alle finali. (055firenze)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo in finale! È bello dirlo, è bello anche scriverlo, ma soprattutto è bello poter vivere emozioni come quelle che le ragazze di coach Barbolini hanno regalato nella Gara-2 delle Semifinali Scudetto! (gonews)

La sconfitta di ieri sera contro la Savino Del Bene Scandicci ha posto fine, probabilmente in maniera troppo prematura, alla corsa scudetto, che ora sarà affare soltanto tra le toscane e una tra le pantere venete e Novara, che sabato prossimo si affonteranno nella gara di spareggio. (MilanoToday.it)

Massimo Barbolini, coach della Savino del Bene Volley, ha parlato a "Palla al Centro" su Radio FirenzeViola all'indomani dello storico approdo alla prima finale scudetto della sua storia: "Questo tifo per la nostra società farà un grandissimo piacere. (Firenze Viola)

All.: Gaspari. ALLIANZ MILANO 0 SAVINO DEL BENE 3 VERO VOLLEY MILANO: Cazaute 2, Malual (L2) ne, Heyrman 2, Folie 10, Orro 3, Prandi ne, Pusic, Rettke 7, Bajema, Sylla 7, Egonu 18, Daalderop 1, Candi ne, Castillo (L1). (Quotidiano Sportivo)

– Partita fantastica, avversarie al tappeto, avanti tutta. (LA NAZIONE)

Ieri Milano sconfitta da Scandicci in semifinale playoff di A1 Troppa Savino Del Bene Scandicci per l’Allianz Vero Volley Milano capitanata dalla palleggiatrice di Narbolia Alessia Orro. Dopo aver perso sabato scorso gara 1 della semifinale playoff di Serie A1 di pallavolo femminile, le lombarde si sono arrese ieri in casa nella seconda e decisiva partita: 0-3 (22-25; 22-25; 21-25) il risultato finale all’Allianz Cloud. (LinkOristano)