CNH Industrial raddoppia il lavoro smart per i dipendenti

Il Messaggero ECONOMIA

Il "Lavoro Agile", parte delle iniziative di Smart Working attuate da CNH Industrial, è stato avviato nel 2016 e progressivamente esteso a 4.700 dipendenti italiani, ritenuti idonei per la tipologia di attività svolta.

Il mercato sensibile al tema della sostenibilità sta premiando il titolo CNH Industrial che fin dall'avvio si conferma in pole position nel principale paniere FTSE MIB.

Inoltre, la produttività degli impiegati che usufruiscono del "Lavoro Agile" è stata stimata in crescita del 15%, valutazione confermata dai manager. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Una misura temporanea ed eccezionale, dunque, ce potrà contribuire a ridurre le emissioni da autoveicoli e a decongestionare il traffico cittadino. Lo smart working in Cnh Industrial è stato introdotto a partire dal 2016, si è progressivamente esteso a un totale di 4.700 dipendenti italiani, ritenuti idonei al lavoro agile per la tipologia di attività svolta in azienda. (Il Sole 24 ORE)

In Europa le immatricolazioni di veicoli commerciali (dati Ue più Efta) di Cnh Industrial, società del gruppo Exor, a dicembre 2019 hanno raggiunto quota 217.940 unità. In attesa dei risultati del quarto trimestre 2019, che Cnh Industrial presenterà il prossimo 7 febbraio, le prospettive del settore per l’azienda olandese per l’anno appena passato puntano a volumi annuali pari a +5%/+10% per i veicoli commerciali leggeri. (https://vadoetornoweb.com/)

Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 9,62 Euro. (Teleborsa)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

. (Teleborsa) - Fino a fine febbraio, oltre 3.000 dipendenti di CNH Industrial di Torino e Provincia potranno lavorare da casa due giorni alla settimana. : si può calcolare che l'anno scorso, grazie a queste misure, siano state emesse oltre 300 tonnellate di CO2 in meno. (Il Messaggero)

Al momento le azioni registrano un24-01-2020 11:27 L'anno scorso, sono state lavorate da casa più di 72.000 giornate. (Borsa Italiana)