Calciomercato Milan: scelta fatta dal club rossonero, per l’attaccante sarà investita questa cifra

Milan News 24 SPORT

Con Giroud destinato a salutare, il calciomercato Milan dovrà investire su un nuovo attaccante, l’indizio sulla cifra che sarà spesa Giroud sembra aver scelto di proseguire la propria carriera in America non rinnovando il proprio contratto con il Milan. Soprattutto in virtù di questa scelta il calciomercato rossonero dovrà scegliere l’erede del francese: tra i tanti nomi accostati al club, da Zirkzee a Gyokeres passando per i vari David e Gimenez, tutti sono accomunati da un aspetto: valgono non meno di 40-50 milioni. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Il principale obiettivo del Milan in vista della prossima finestra di mercato sarà quello di trovare il successore ideale di Olivier Giroud. L’esperto centravanti francese sembra essere deciso a lasciare il club rossonero, tanto da aver già trovato un accordo con il Los Angeles FC. (Spazio Milan)

Dopo tre stagioni in maglia rossonera, Olivier Giroud sarebbe pronto a dire addio al Milan. Il centravanti francese, in scadenza di contratto al termine del campionato, avrebbe preso una decisione ben definita per quello che sarà il suo prossimo futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per raccogliere l'eredità di Giroud, l'obiettivo numero uno del Milan è Joshua Zirkzee, classe 2001, centravanti olandese del Bologna di Thiago Motta (candidato in pole position per sostituire, eventualmente, Stefano Pioli sulla panchina rossonera). (Pianeta Milan)

Il futuro di Olivier Giroud sarà in California. L'indiscrezione di contatti con il Los Angeles FC, squadra di MLS dove gioca l'amico Hugo Lloris e dove ha giocato anche Giorgio Chiellini con Gareth Bale, si sono fatte sempre più insistenti e nelle ultime ore è arrivata la notizia che le parti avrebbero raggiunto un accordo. (Milan News)

Olivier Giroud lascerà il Milan al termine della stagione per dar seguito a quella che era una sua volontà, maturata nei mesi scorsi ovvero quello di giocare in Major League Soccer e di intraprendere un’avventura di vita negli Stati Uniti, sottolinea oggi Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Milan, 50 milioni sul piatto per sostituire Giroud: da Zirkzee a Sesko, i nomi per la punta (TUTTO mercato WEB)