Doping: Schwazer patteggia condanna a 8 mesi e multa 6. 000 euro

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Bolzano, 22 dic. - Alex Schwazer ha concluso, con l'accoglimento del patteggiamento, la sua vicenda giudiziaria legata alla positivita' all'esame antidoping del 30 luglio 2012 quando venne trovato positivo all'eritropoietina. La richiesta di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il marciatore altoatesino ha patteggiato una pena di 8 mesi e 6.000 euro di multa, ... (InfoOggi)

(AdnKronos) - Alex Schwazer ha patteggiato una pena di 8 mesi e 6.000 euro di multa, come da richiesta partita nei giorni scorsi dal legale dell?ex marciatore altoatesino l'avvocato bolzanino Gerhard Brandstaetter. (Sardegna Oggi)

Rimane però la squalifica sportiva di tre anni e mezzo, che scadrà soltanto nel gennaio 2016. Il mese prossimo sarà sentita Carolina Kostner, deferita dalla procura antidoping del Coni per "complicità" e "omessa denuncia". (Yahoo Eurosport IT)

Come anticipato nei giorni scorsi dalla Gazzetta dello Sport, giunge il primo ... 8 mesi e 6000 euro di multa, questo quanto pattuito da Schwazer per chiudere la vicenda penale. (Vavel.com)

Premessa fondamentale: il patteggiamento della condanna da parte di Alex Schwazer davanti al Tribunale di Bolzano nulla c'entra con la squalifica sportiva, che rimane di tre anni e mezzo e terminerà il 30 gennaio 2016. (Panorama)

La richiesta di patteggiamento a 8 mesi e 6.000 euro di multa, ... (Avvenire.it)