Serenata neomelodica al Libertà per due futuri sposi: Andrea Zeta manda in tilt Bari. L'ira di Decaro: «Schiaffo alle regole»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

cco come a Bari una serenata per due futuri sposi si è trasformata in un concerto a cielo aperto: è l'effetto di Andrea Zeta, noto cantante neomelodico che ha letteralmente mandato in tilt il quartiere Libertà ieri sera.

Il suo intervento a Bari non era stato pubblicizzato, come lui stesso scrive sui social (è seguito da circa 400mila follower)

Pubblico mio, mi avete lasciato senza parole», commenta sotto il video appena postato dopo i festeggiamenti in via Principe Amedeo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Lo scrive sulla sua bacheca Filippo Zuccaro, alias Andrea Zeta, noto cantante neomelodico siciliano che lo scorso 15 luglio, ha mandato in tilt il quartiere Libertà di Bari con una serenata dedicata ad una futura sposa. (Borderline24.com)

Il cantante nel 2019 è finito sotto processo per aver minacciato dei giornalisti che avevano realizzato un servizio sul mondo dei neomelodici. Nei quartieri popolari come il Libertà c’è bisogno invece di crescita”. (BariToday)

Io sono andato lì senza pubblicità, non appena ho iniziato a cantare la gente é arrivata da tutte le parti. Quartiere Libertà di Bari in delirio per Andrea Zeta, noto cantante neomelodico siciliano, che ha bloccato ieri sera via Principe Amodeo con una serenata. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Per fermare l’esibizione è dovuta intervenire la Polizia. Una serenata affollata di amici e parenti come tante, se non fosse che è ancora in corso un’emergenza sanitaria per la pandemia di Coronavirus. (Open)