Il Mattino - Inarrestabile Osimhen: è l'eroe dei due mondi

Tutto Napoli SPORT

"Osimhen inarrestabile", titola oggi Il Mattino su Victor Osimhen, attaccante del Napoli a segno anche ieri in nazionale.

Nove gol in poco più di un mese, per Osimhen.

E così la Nigeria resta prima nel suo girone, a un passo dai playoff di marzo

Nove gol in trentatré giorni.

È l'eroe dei due mondi, Europa e Africa.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Si parla di Victor Osimhen sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea il grande lavoro svolto dall'allenatore col ragazzo nigeriano: "Il tecnico toscano sin dal primo giorno di ritiro in Val di Sole ha dedicato particolari attenzioni alla crescita tecnica del giocatore, un diamante grezzo per certi versi. (Tutto Napoli)

A segno anche con la Nigeria. E così la Nigeria resta prima nel suo girone, a un passo dai playoff di marzo (TUTTO mercato WEB)

E, come detto, non intende fermarsi: oggi sarà in viaggio e domani si presenterà già a Castel Volturno, a disposizione di Luciano Spalletti, per preparare la sfida al Torino. Napoli, Osimhen non si ferma più: il momento magico prosegue in nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Con il ritorno del campionato, non mancheranno i soliti problemi legati ai giocatori impegnati con le nazionali. Juventus e Inter, invece, avranno tanti sudamericani ancora in giro per il mondo (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen non si ferma più. Un mix sempre più esplosivo al servizio del Napoli e di Spalletti, che non vede l’ora di riabbracciarlo: è già tempo di pensare al Torino (Tutto Napoli)

Porta con sé una maglia della Nigeria, per la collezione personale di Luciano Spalletti Da domani torna a Castel Volturno: lo attende Francesco Sinatti, il preparatore atletico che ha il compito di miglior ancor di più le sue divine grazie di velocità e resistenza. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr