La vitamina D aggiunta ai cibi protegge da raffreddore e influenza

Corriere della Sera SALUTE

Maxi ricerca evidenzia i benefici di un'integrazione soprattutto per persone carenti. Riaperto il dibattito. Il ministero della Salute UK: «Non ci sono ancora prove sufficienti». di Silvia Turin. di Silvia Turin. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Una nuova analisi pubblicata su Bmj sembra infatti fornire la prova definitiva dell'efficacia dell ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Secondo un recente studio, diretto da un gruppo di scienziati della Queen Mary University di Londra (QMUL), pubblicato sul British Medical Journal, che ha analizzato i dati raccolti tra circa 11mila persone di 25 trial clinici in 14 paesi del mondo ... (TuttoPerLei.it)

Chiunque abbia mai avuto a che fare con una banale affezione alle vie respiratorie si sarà senz'altro votato in direzione di quei proverbiali “consigli della nonna” che prevedono un surplus di vitamina C finalizzato ad aumentare le difese immunitarie ... (Emerge il Futuro)

Vitamina D e influenza. (greenMe.it)

Sanihelp.it - Secondo una maxi ricerca globale, condotta dalla Queen Mary University di Londra e pubblicata sul British Medical Journal, aggiungere vitamina D alla nostra dieta ridurrebbe significativamente il rischio di raffreddore, influenza e ... (Sanihelp.it)

La ricerca è stata effettuata dalla Queen Mary University di Londra (QMUL) ed i suoi esiti sono stati resi noti sul British Medical Journal, ed ha dimostrato che integrare la vitamina D con un'adeguata alimentazione può essere molto positivo per l ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)