Europa League, la Juve pesca il Benfica

La Stampa SPORT

Il sogno bianconero di giocarsi la finale di Europa League nel proprio stadio passa dal Portogallo. La mano di Ciro Ferrara, ambasciatore della competizione continentale che si concluderà a Torino mercoledì 14 maggio, ha pescato nell’urna di Nyon il Benfica e gli umori juventini sono variabili. Perché la squadra di Lisbona era la più temibile del l... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L’altra semifinale sarà invece il derby spagnolo Siviglia-Valencia, due... Sarà Juventus-Benfica la sfida valevole per la semifinale di Europa League di questa stagione. (JuveNews24)

La Juventus, accedendo alla semifinale di Europa League, tiene più che viva la speranza di mantenere il quarto posto e di evitare l’onta di un sorpasso portoghese, soprattutto perchè il Siviglia ha... (JuveNews24)

Il Valencia rimonta lo 0-3 subito all'andata dal Basilea e confeziona una rimonta mai riuscita a nessuno. (Yahoo Eurosport IT)

Pavel Nedved, membro della dirigenza della Juventus, ha così parlato nel corso della cerimonia svoltasi a Nyon: “Il Benfica è favorita avendo raggiunto la finale l’anno scorso. Curiosamente la Juve giocherebbe come... (JuveNews24)

Il Benfica controlla l'Az: basta la doppietta ... Gli andalusi, dopo lo 0-1 dell'andata, umiliano in casa il Porto: finisce 4-1 con i gol di Rakitic, Vitolo, Bacca e Gameiro. (Sport Mediaset)

Sono terminati i quarti di finale di Europa League che hanno visto la Juventus accedere alle semifinali grazie alla vittoria per 2-1 sul Lione. Pirlo apre le marcature, Briand pareggia per i francesi mentre nella ripresa arriva il gol vittoria di Marchisio. (MondoPallone.it)