I titoli da non perdere su Netflix questo weekend

"Cosa guardiamo su Netflix questo weekend?".

Non resta che scegliere se si ha voglia di un fine settimana tra vicende di droga e denaro sporco, un weekend all'insegna di "trip mentali" o delle serate alla scoperta del funsionamento della mente dei criminali.

La stagione continua su due linee temporali parallele, mentre Dan diventa sempre più ossessionato da quello che è successo a Melody.

Freegard ha sfruttato, maltrattato e tenuto in pugno le sue vittime con estrema crudeltà, convinto che fossero troppo impaurite per fuggire

Ecco allora, per aiutarvi nella scelta, qualche consiglio sui migliori titoli da godersi su Netflix in questo weekend che va dal 21 al 23 gennaio 2022. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio questo weekend, infatti, Netflix farà uscire i primi sette episodi della famiglia coinvolta nei traffici del Missouri. Non prendete impegni per questo weekend, Netflix, infatti, ha aggiornato il suo catalogo con un sacco di nuove produzioni da non perdere. (FantasyNow.it)

La quarta e ultima stagione promette, già dal trailer, colpi di scena e adrenalina pura, visto che Omar Navarro, il boss della droga per cui lavorano i Byrde, vuole fare un accordo con l’Fbi. Dal 21 gennaio saranno in streaming su Netflix i primi sette episodi della quarta e ultima stagione di “Ozark” (i restanti sette seguiranno entro l’anno). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il 21 gennaio 2022 Ozark 4 sbarca su Netflix: la prima tranche di 7 episodi sarà disponibile dalle ore 9:00. Data di uscita Ozark 4. Il 30 giugno 2021 Netflix ha rotto gli indugi ufficializzando la quarta stagione di Ozark, che sarà anche l’ultima per la serie (TVSerial.it)

La prima parte di Ozark 4 gioca a fare House of Cards: la recensione della serie Netflix Com’è la prima parte della quarta e ultima stagione di Ozark, disponibile sulla piattaforma a partire dal 21 gennaio 2022. (Fanpage.it)

L’omicidio, soprattutto in Ozark Stagione 4 assume un ruolo fondamentale: basta con le strategie, gli stratagemmi, i discorsi finto-amichevoli, le velate prese in giro. La situazione sembra sempre più vicina al collasso, poiché letteralmente ogni singola azione che vedrete in Ozark Stagione 4 avrà delle conseguenze. (Tom's Hardware Italia)

Dal 21 gennaio esce su Netflix la prima parte della quarta e ultima stagione di Ozark. In questo scenario, Ozark 4 si apre con l'assurda richiesta di Navarro ai Byrde: è disposto a collaborare con l'FBI ma pretende massima libertà di azione (Fanpage.it)