Titolo «Black Friday», Roma e Milan vietano l'accesso ai giornalisti

Il Mattino SPORT

Entrambi i club sono consapevoli che comunque l'articolo di giornale associato al titolo "Black Friday" contenga un messaggio antirazzista ed è questa la ragione per la quale sarà vietato l'accesso al Corriere dello Sport solo fino a gennaio.

Restiamo totalmente impegnati nella lotta contro il razzismo».Infine la replica del direttore del Corriere dello Sport,: «Piattaforme digitali?

I due club, in un comunicato congiunto, «condannano pubblicamente il titolo di oggi del Corriere dello Sport in prima pagina. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Un titolo innocente, peraltro perfettamente argomentato da Roberto Perrone, viene trasformato in veleno da chi il veleno ce l’ha dentro”. “Black Friday”, per chi vuole e può capirlo, era ed è solo l’elogio della differenza, l’orgoglio della differenza, la ricchezza magnifica della differenza. (fcinter1908)

Le due squadre giocheranno contro domani sera nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A. La decisione è frutto di una esplicita contestazione del titolo “Black Friday”, usato oggi in prima pagina dal quotidiano sportivo. (Il Veggente)

Dopo la discussa prima pagina pubblicata oggi da il Corriere dello Sport, Milan e Roma decidono di prendere le distanze. (MilanNews24.com)

(asroma.com). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE - VAI ALLA NOTA UFFICIALE ANCHE DEL MILAN Entrambi i club sono consapevoli che comunque l’articolo di giornale associato al titolo "Black Friday" contenga un messaggio antirazzista ed è questa la ragione per la quale sarà vietato l’accesso al Corriere dello Sport solo fino a gennaio. (LAROMA24)

"Roma e il Milan condannano pubblicamente il titolo di oggi del Corriere dello Sport in prima pagina -si legge nella nota di Roma e Milan-. (Adnkronos)

Su Corsport si parla di Matthijs De Ligt. Ancora due errori, da cui De Ligt dovrà ripartire confermandosi nuovamente un po' più forte di prima, a cominciare dalla sfida di domani sera con la Lazio. (Tutto Juve)