Milan-Benevento, Serafini: "Anche stasera si è sprecato troppo. La ferocia si deve avere per 90 minuti!"

Milan News SPORT

L'azione del primo goal è bella, da ricordare, bella anche l'azione del secondo, ma si vede un po' di titubanza, s'incartano sulla palla.

Ho visto anche qualche concessione di troppo, anche se il Benevento quando è sotto non smette mai: non è una squadra agevolissima perché giocano e lottano.

Luca Serafini, opinionista, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "Io ho visto una squadra che ha percepito la superiorità, ma ha sprecato troppo: anche in una partita del genere devi saperla mettere pezzo per pezzo in ghiacciaia. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Quest'ultimo al 14' si oppone alla grande alla conclusione da posizione defilata di Saelemaekers, che aveva ricevuto la sfera dopo un'azione orchestrata da Ibrahimovic e Leao. Sul ribaltamento il Milan guadagna un corner che fa da prologo al colpo di testa troppo debole di Tomori. (QUOTIDIANO.NET)

Continuamo a dare l'anima per raggiungere l'obiettivo". Sul goal: "Era molto importante segnare il 2-0, ma la cosa più importante è il lavoro che ha fatto la squadra e si è fatto bene. (Milan News)

Milan-Benevento si conclude 2-0 per i rossoneri, decisive le reti di Calhanoglu e Theo Hernandez. Sinistro dal limite di Theo Hernandez, si supera Montipò in tuffo. 35′ – Colpo di testa di Leao su cross di Calhanoglu (CalcioToday.it)

Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Benevento, gara del 34° turno di Serie A. Renato Panno. Theo Hernandez, terzino sinistro rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Benevento, gara del 34° turno di Serie A svoltasi a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Milan, Theo Hernandez: "Continuiamo a dare l'anima, tutte le partite sono finali". vedi letture. Theo Hernandez, difensore rossonero, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "Questa vittoria era molto importante, tutte le partite sono finali. (TUTTO mercato WEB)

Ora era difficile a livello mentale, le due sconfitte le avevamo subite ed è normale che sia così. VOCI DI ADDIO – “L’area tecnica ci sostiene quotidianamente, siamo messi nelle condizioni di poter far bene e questo ci permette di dare il 100%. (SOS Fanta)