Mentre il caos si diffonde, Trump proclama di “Finirla adesso!”

Moondo ESTERI

I leaders di New York temono un aumento incontrollato del transito privato stradale, per la paura di riprendere i mezzi pubblici.

Titolo principale, a tutta pagina, e di seguito tutti gli altri, fra cui un paio, piccoli, sul coronavirus.

I disordini si sono diffusi in almeno 140 citta’,provocando almeno 5 morti, innumerevoli feriti, incendi e altri gravi danni materiali .

I disordini si sono diffusi in almeno 140 citta’,provocando almeno 5 morti, innumerevoli feriti, incendi e altri gravi danni materiali . (Moondo)

Ne parlano anche altre testate

Ecco che quindi non basta la conferenza stampa in cui Biden afferma “Il Presidente Trump ha alzato ieri la Bibbia di fronte alla Chiesa di St.John. É necessario ristabilire il legame tra sapere e mondo della vita, tra politica e vita reale. (Il Riformista)

Sono già 18 mila gli uomini della Guardia Nazionale dispiegati in 29 Stati. E altri 1.500 verranno dislocati a Washington D.C., ha fatto sapere il generale Joseph Lengyel, a capo della Guardia Nazionale, aggiungendo: "Nel Paese ieri è stata una nottata migliore. (Notizie - MSN Italia)

Leggi su tpi In Usa continuano le proteste per la morte di Floyd. Morte Floyd : altri due morti a Chicago - a Saint Louis 4 agenti feriti. Il candidato democratico, che da Philadelphia ha accusato Trump di considerare le proteste per la Morte di Floyd “un’opportunità per seminare il caos”. (Zazoom Blog)

Allo scoppio della pandemia, dopo l’iniziale negazionismo, ho dato una possibilità a questo presidente, ho ascoltato le conferenze stampa, ho atteso. Sempre più inadeguato, sempre aggressivo con i cronisti, sempre lamentoso, sempre a cercare di incolpare altri, sempre a reagire scompostamente, come un bambino offeso quando gli si ponevano domande sgradite. (La Voce di New York)

Inutile consultare i: è una partita ancora tutta da giocare, che sarà combattuta a colpi di maglio da entrambe le parti.A gennaio scorso, dopo il primo allentamento della politica monetaria da parte della Fed, che aveva resistito non poco alle sollecitazioni di Trump, la Borsa si era ripresa, e così la fiducia nell'andamento dell'economia: la rielezione sembrava cosa fatta. (Teleborsa)

Un caos che, quasi naturalmente, rischia di favorire la necessità di un irrigidimento che in America ha un nome e un cognome: Donald Trump. Donald Trump e Joe Biden sono ciascuno il ritratto perfetto della “propria” America. (Il Mattino)