Lite in famiglia, madre e figlio cacciano di casa compagno della donna

AgrigentoOGGi.it ESTERI

Sono volate parole grosse, e da li a poco, i due congiunti hanno spintonato l’uomo, fino a cacciarlo fuori di casa.

E ieri mattina altra lite tra i tre protagonisti, ed ennesimo intervento dei carabinieri, che hanno calmato gli animi.

Madre e figlio, rispettivamente quarantenne e minore di anni 18, non hanno voluto sentire ragioni di far tornare a casa l’uomo, un extracomunitario trentacinquenne. (AgrigentoOGGi.it)

La notizia riportata su altre testate

Capiamo meglio:. Inoltre Family Link può individuare la posizione del proprio figlio/a anche a telefono spento. Educare al corretto utilizzo dello smartphone e della Rete: questo è il principale intento di Google e dell’app Family Link. (Aleteia IT)

«Per assurdo le mamme più attive sono quelle con figli ad alto carico assistenziale, che sono fuori dal sistema di assistenza pubblica». La mattina si scambiano messaggi per darsi forza: un giorno è Elena a supportare Maria, il giorno dopo succede il contrario. (Il Messaggero)

– Subbuglio alle scuole Tommaseo dopo che alcuni genitori hanno tenuto a casa i propri figli a causa della complessa convivenza in classe con un compagno problematico. Non sono state lanciate forbici e il fatto della matita, che non ha avuto gravi conseguenze, è stato chiarito con i genitori del bambino in modo civile. (malpensa24.it)