Sebastian Vettel, l'Aston Martin ha pensato al ritorno

Sportal SPORT

Il ritorno di Sebastian Vettel Il team principal dell'Aston Martin Mike Krack ha ammesso in un'intervista al podcast F1 Nation di aver pensato a richiamare Sebastian Vettel: "Ero tentato, sì, al 100% ma non l’abbiamo fatto perché abbiamo un grande rispetto per Sebastian, e con la decisione che aveva preso l’anno scorso di ritirarsi penso che non sarebbe stato corretto chiederlo. Volevamo rispettare la sua scelta, e non volevamo metterlo in una posizione difficile”. (Sportal)

Su altre fonti

Prima ancora dello svolgimento dei test pre-stagionali tenutisi in Bahrain, l’Aston Martin aveva dovuto far fronte a un’emergenza piloti non indifferente scaturita dall’infortunio di Lance Stroll. Il canadese, vittima di una brutta caduta in bicicletta, aveva infatti riportato la frattura del polso destro e di un dito del piede, motivo per cui era impossibilitato a partecipare alle prove. (FormulaPassion.it)

Vettel poteva correre con Alonso: così Aston Martin voleva sostituire l’infortunato Stroll in Bahrain, poi ci ha ripensato. Prima del GP del Bahrain, Lance Stroll si è infortunato alla mano e rischiava di saltare la gara inaugurale della stagione 2023. (F1inGenerale)