Covid-19. Il principe Alberto di Monaco positivo al test

ROMA on line ESTERI

La notizia è stata resa nota dallo stesso Principato, che ha subito precisato che “il suo stato di salute non desta alcuna preoccupazione“.

Nei giorni precedenti, il principe aveva adottato misure restrittive per difendere il Principato dal contagio.

Il principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al Coronavirus.

Al momento il principe è seguito sia dal proprio medico personale che dagli esperti del centro ospedaliero Princesse Grace di Monaco. (ROMA on line)

Su altre fonti

Primo fra tutti il maxi piano di extension en mer che aumenterà di sei ettari la superficie dello stato stretto tra Italia e Francia. Soltanto uno dei grandi progetti di espansione in corso nel Principato. (Corriere della Sera)

Al momento le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni e il reale sta proseguendo il suo lavoro, stando a quanto riferito dall’ufficio stampa del Palazzo dei principi. Alberto II e’ stato sottoposto al test all’inizio della settimana. (Avlive)

Come sta Alberto II di Monaco: le condizioni di salute del principe non destano “alcuna preoccupazione”. A rivelarlo, sempre il comunicato con cui il Princpato ha annunciato la notizia: si sottolinea che Alberto II di Monaco sta bene e che le sue condizioni non destano “alcuna preoccupazione”. (Gossip e Tv)

Il principe, come riferisce il Palazzo di Monaco, può continuare a svolgere il suo lavoro dai suoi appartamenti privati. A renderlo noto è lo stesso Principato, che specifica tuttavia come il suo stato di salute non desti alcuna preoccupazione. (CalcioWeb)

(LaPresse/AP) - Il principe Alberto di Monaco è risultato positivo al coronavirus. Coronavirus, principe Alberto di Monaco è positivo. di mrc/scp. Parigi, 19 mar. (LaPresse)

Il nostro governo è preparato all’epidemia e sono state prese le disposizioni necessarie. Per rallentare il diffondersi del virus vi chiedo di rimanere a casa mentre i lavoratori della sanità e della forza pubblica stanno lavorando per voi». (PrimaStampa.eu)