Agerola, in un raptus di gelosia investe e uccide un uomo È l'amante della moglie

Napoli Fanpage INTERNO

Dramma della gelosia ad Agerola: un 47enne, a bordo della sua auto, investe e uccide un 58enne ritenuto l'amante della moglie. CronacaNapoliUltime Notizie. 25 ottobre 2016 17:23. di Valerio Papadia. Agerola, in un raptus di gelosia investe e uccide un ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Agerola morte di Rino Medaglia, un tragico destino che si ripete. Agerola , Costiera amalfitana - Monti Lattari . (Positanonews)

Potrebbe aver investito ed ucciso un uomo per pure gelosia, convinto che la sua vittima fosse l'amante della moglie che lo tradiva da tempo. (NewNotizie)

Agerola ( Costiera amalfitana - Monti Lattari ) Tragedia ad Agerola questa mattina in via Coppola: un uomo di 47 anni avrebbe investito (volontariamente o meno) colui il quale avrebbe ritenuto amante della moglie provocandone la morte. (OnlineReggi)

Tutti nella vita veniamo toccati, prima o poi, dal lutto o da momenti di sofferenza che fanno sperimentare la fragilità umana e il limite. (Vicenzareport)

E' successo ad Agerola, sui Monti Lattari, nella tarda mattinata e la vittima è un dipendente comunale ... (CataniaTopNews)

Napoli: 50 secondi per rubare uno scooter, "traditi" dalle multe (La Repubblica)