'Ndrangheta, 4 arrestati a Parma: ecco tutte le accuse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Georgia Azzali E' la 'ndrangheta che si fa impresa. Lo ha insegnato la maxi inchiesta «Aemilia». E ora la storia si ripete. Stessa arroganza, identici appetiti voraci anche fuori dalla terra d'origine. «Stige», la più grande operazione antimafia degli ultimi vent'anni, messa in piedi dalla procura… (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Con sei arresti, fra custodie cautelari in carcere e ai domiciliari, ha toccato anche l'Emilia e Reggio l'operazione "Stige" della Dda di Catanzaro contro la 'ndrangheta, condotta dai Carabinieri del Ros e da quelli del Comando provinciale di Crotone. (Gazzetta di Reggio)

La lunga catena del malaffare della 'ndrangheta crotonese è stata spezzata stamane dalla maxioperazione "Stige" ordinata dalla Dda di Catanzaro ed eseguita dai Carabinieri del Ros che ha portato a 169 arresti in Calabria, Lombardia,… (Avvenire.it)

Le reazioni all'inchiesta "Al di là delle singole posizioni personali degli arrestati, che saranno verificate dalla magistratura, esprimiamo grande preoccupazione per l’emergere, ancora una volta,… Guarda il servizio del Tg Parma (Gazzetta di Parma)

La maxi operazione dei Carabinieri che martedì ha portato all'arresto, in Italia e Germania, di 169 persone legate alla ‘ndrangheta calabrese, ha ... (tvsvizzera.it)