Al Cairo violenze a quattro anni dalla rivoluzione

Città Nuova ESTERI

Piazza Tahrir di nuovo insanguinata. L'esercito interviene con durezza. Manifestazioni “incrociate” pro e contro al-Sissi. Scontri in Egitto. L'Egitto torna sulle prime pagine dei giornali e nelle testate dei media in occasione del quarto anniversario della ... (Città Nuova)

Su altre fonti

- Si e' pesantemente aggravato il bilancio dei disordini in Egitto in occasione del quarto anniversario della rivoluzione che culmino' con la cacciata di Hosni Mubarak. E' di 15 morti e 35 feriti il bilancio dei disordini come riferisce il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- E' di 15 morti e 35 feriti il bilancio dei disordini avvenuti in Egitto durante le manifestazioni per il quarto anniversario della rivoluzione che culmino' con la cacciata di Hosni Mubarak. Lo riferisce il ministero della Sanita' rivedendo al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alaa e Gamal Mubarak, arrestati nel 2011 con l'accusa di corruzione, hanno lasciato il carcere di Torah, per raggiungere le loro ... (euronews)

IL CAIRO - Piazza Tahrir al Cairo, simbolo ed epicentro dei sommovimenti dell'Egitto, è da ieri sera chiusa e presidiata da almeno 25 mezzi blindati in occasione del quarto anniversario della rivoluzione che nel 2011 portò alla caduta dell'allora presidente ... (tio.ch)

Fra la ventina di morti registrati in Egitto nel week end del ricordo (l'anniversario della Rivoluzione tradita) e dell'ulteriore protesta (sollevata contro la legge e il presidente che reprimono i manifestanti) c'è un po' di tutto. (AgoraVox Italia)

IL CAIRO - Un manifestante dei Fratelli musulmani è rimasto ucciso negli scontri con le forze dell'ordine ad Alessandria. L'uomo ucciso dalle forze dell'ordine durante al dispersione di un corteo ad Alessandria era "armato ... (tio.ch)