Perugia, blocca la slot perché ha finito le monete e poi litiga con la barista: interviene la polizia

Il fatto accaduto in un bar di via Pievaiola. La cliente, dopo aver speso oltre 400 euro, voleva che la slot restasse bloccata per lei fino all'indomani (Umbria24)

Su altri media

Ladri che non accettano sconfitte, quelli  che hanno "prelevato" Venerdì notte il bancomat alla filiale Unicredit di via 25 Aprile ad Erbè. (Verona Oggi)

Abbracciava e baciava gli anziani, ma le avance erano una scusa per rubare loro il portafoglio. La donna è accusata di almeno tre furti, ma è sospettata di... (Roma Daily News)

Furto di ruote con auto lasciata su mattoni, auto con ruote bucate o vetro spaccati, Largo Collodi e zona Braida al buio a lungo, un furto e un tentato furto al Pista (ma non solo), spaccata in un bar con furto di slot machine, segnalazioni di accattonaggio molesto, evidente problema immondizia (campane non... (Bologna 2000)

E così il mattino seguente il legittimo proprietario del pc si è recato presso il commissariato di ... (Abruzzo Tv News)

Un'altra serata intensa per i Carabinieri della Compagnia di Borgo che si conferma terra battuta dai malintenzionati (Nove da Firenze)

I cittadini chiamano il 112 segnalando episodi di spaccio nella zona dei pub a Latina. I carabinieri sono intervenuti ieri sera tra via Neghelli, via Lago Ascianghi e via Cesare Battisti, controllando oltre 30 auto e molti ragazzi presenti in quel momento. (Latina24ore.it)