FIAT: LANDINI, GRAVE REFERENDUM SENZA ASSEMBLEE PRELIMINARI

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Napoli, 5 gen. - Il leader della Fiom Maurizio Landini esprime il proprio dissenso sulla data del referendum, fissata al 13 e 14 gennaio che considera "un fatto grave nel rapporto con i lavoratori". Landini ritiene infatti necessario "convocare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 5 gen. (TMNews) - Non ci sarà nessuna legge sulla rappresentanza perchè "sarebbe una sconfitta per le parti sociali". (Il Riformista)

(AGI) Napoli - "Da parte nostra non ci sara' alcuna firma tecnica sull'accordo di Mirafiori se al referendum dovesse vincere il si". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Sono sicuro - dice il segretario generale delle tute blu ... La Fim chiede alla Fiom di aderire all'accordo su Mirafiori nel caso in cui il referendum dovesse validare l'intesa separata. (Virgilio)

Il centrosinistra si interroga. La consultazione dei 5.800 lavoratori tra il 13 e il 14 gennaio. (rassegna.it)

Si terrà il 13 e il 14 gennaio il referendum sull'accordo per il rilancio dello stabilimento Fiat di Mirafiori, la data è stata ... (Motori.it)

Dopo tre settimane di cassa integrazione, da oggi a mercoledì torneranno nello stabilimento tutti i 5.500 operai. Il referendum sul futuro dello stabilimento è fissato per giovedì e venerdì. (La Repubblica)