Paulo Sergio: “Il Bayer lotta sempre ma la Roma adesso vola. E se Lukaku gira…”

ForzaRoma.info SPORT

Già, tanto è vero che non hanno ancora mai perso. "E vero, ma quello che mi ha sorpreso di più è come sono riu- sciti a riprendere le ultime due partite, contro Borussia e Stoccarda. Due pareggi contro squadre forti e, teoricamente, con motivazioni maggiori, vista la vittoria del campionato. Il Bayer è una squadra che lavora sem- pre fino alla fine, che non muo re mai. È la mentalità che gli ha trasmesso Xabi". (ForzaRoma.info)

Su altri media

Oggi a Trigoria la Roma è tornata ad allenarsi con le due buone notizie che De... Due giorni alla prima manche dell'attesissima semifinale di andata di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen. (Virgilio)

Fonte: ANSA "Dobbiamo essere pimpanti e forti sempre, però ci sta anche un momento in cui i giocatori fisiologicamente possono essere meno brillanti, anche perché noi veniamo da un periodo in cui stiamo rincorrendo e rincorrere leva tanta energia". (Firenze Viola)

Due match per sbarcare a Dublino e alzare la coppa, sfumata lo scorso anno contro il Siviglia. Dopo aver raggiunto la quarta semifinale europea consecutiva, la Roma vuole la terza finale. (Calciomercato.com)

Ma a Leverkusen, dopo anni di responsabilità importanti, sono ancora più attaccato a questa città. Ho trascorso gran parte della mia vita qui". (ForzaRoma.info)

Roma-Bayer: i bookmakers "snobbano" i giallorossi, tedeschi favoriti anche all'andata Roma-Bayer, lo scontro si avvicina: la partita che vale l'accesso in finale di Europa League dice molto sull'atteggiamento di entrambe le squadre. (RomaForever.it)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)