PlayStation Showcase o State of Play a maggio, per Jeff Grubb

PlayStation potrebbe avere un nuovo evento durante il mese di maggio, o almeno questo è ciò che afferma Jeff Grubb, noto insider videoludico. Durante una live, infatti, Grubb ha anticipato che Sony starebbe preparando un evento importante per il mondo PlayStation, sebbene al momento non sia chiaro se si tratti di uno State of Play o di un PlayStation Showcase, ma il primo appare molto più probabile. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente si tratta solo di una voce di corridoio al momento, ma la fonte in questione ha dimostrato, in passato, di essere piuttosto attendibile su queste faccende, dunque la prendiamo comunque in considerazione, in attesa di eventuali sviluppi. (Multiplayer.it)

Ricorderete, infatti, che all'inizio dell'anno era emerso che i più grandi franchise di casa PlayStation si sarebbero presi una pausa nel corso del 2024. Quindi, fino al 2025, non ci saranno a quanto pare delle grandi uscite di peso per al nuova generazione di console di casa Sony (Spaziogames.it)

Stando alle fonti di Jeff Grubb, noto giornalista di VentureBeat e insider videoludico, durante il 2024 Sony potrebbe pubblicare delle esclusive PS5 appartenenti a franchise minori, tra cui forse anche un gioco con protagonista Astro Bot. (Multiplayer.it)

Attualmente non è chiaro se si tratti di uno State of Play o di un PlayStation Showcase, ma l'insider sembrerebbe essere propenso per questa seconda ipotesi, con un gioco in particolare che secondo lui dovrebbe rubare la scena. (Spaziogames.it)