Nba: Boston ancora ko, perde anche Milwaukee

Sport Mediaset SPORT

Nba Crollano le prime due della Eastern Conference, sorridono Atlanta e New Orleans ATLANTA HAWKS-BOSTON CELTICS 123-122 Vittoria clamorosa e prestigiosa per Atlanta, che centra il quarto successo consecutivo ad un decimo di secondo dalla fine: 123-122 all'overtime ai Celtics, al secondo ko di fila ma comunque già sicura del primo posto della Eastern Conference. Gli Hawks riprendono per due volte Tatum e compagni: prima a 26 secondi dalla fine dei regolamentari con Bogdanovic, che trova la tripla del 112-112 che vale il supplementare, poi con la giocata della serata. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Le prime forze della Eastern Conference cadono nelle due gare disputate nella notte Nba. La compagine guidata dalla panchina da coach Mazzulla finisce nuovamente al tappeto, stavolta per mano soprattutto di un Murray da 44 punti (seppur con un 16/44 al tiro), di cui 11 nell'overtime. (Quotidiano Sportivo)

Celtics di nuovo ko contro Atlanta, i Bucks cedono a New Orleans ATLANTA (USA) (ITALPRESS) - Già sicura del primo posto a Est, Boston potrà utilizzare questo ultimo scorcio di regular season per prepararsi ai play-off ma dovesse trovare al primo turno Atlanta farà meglio a non sottovalutarla. (Tiscali)

NBA Atlanta Hawks VS Boston Celtics Il pronostico : Atlanta Hawks vince con handicap aggiuntivo +18.5 punti Offerta $150 offerti per scommettere (SportyTrader)

Jayson Tatum ha avuto la possibilità di regalare ai Boston Celtics la vittoria sugli Atlanta Hawks, ma il suo tiro da tre punti sbilanciato e pesantemente contestato è atterrato ben fuori bersaglio, mandando la partita ai supplementari, decisi poi da un canestro di Dejounte Murray a 1,0" dalla sirena. (Pianetabasket.com)

L’All-Star Game 2024 è previsto per il 18 febbraio 2024 al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis. Per la prima volta tra il 3 novembre e il 9 dicembre ci sarà anche un torneo in-season: tutte le partite tranne la finale conteranno per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

E' la 16ma sconfitta della stagione contro le 57 vittorie finora ottenute. I Celtics, sempre primi in East Conference, sono stati sconfitti ai supplementari dagli Atlanta Hawks per 123 a 122 grazie a Murray che ha realizzato 44 punti. (l'Adige)