Calciomercato Juventus, UFFICIALE Pjanic al Barcellona | Clausola shock

Calciomercato Juventus, UFFICIALE Pjanic al Barcellona | Clausola shock
Calcio mercato web Calcio mercato web (Sport)

Calciomercato Juventus, scambio Pjanic-Arthur col Barcellona: il comunicato UFFICIALE. E’ uscito anche il comunicato ufficiale della Juventus sullo scambio Pjanic-Arthur con la Juventus.

Il giocatore rimarrà con la Juventus fino alla fine della stagione 2019/20″.

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, asse Juve-Milan | Scambio e plusvalenze: le cifre. Calciomercato Juventus, Arthur-Pjanic: i bianconeri vogliono inserire un giovane. Oggi Arthur e Pjanic si sono recati al J Medical per le visite mediche di rito, cominciate stamattina e terminate solo nel pomeriggio. (Calcio mercato web)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, tale scambio ha ragioni di bilancio e va ufficializzato prima della fine del mese. Il brasiliano del Barcellona è sbarcato all’aeroporto di Caselle dopo la mezzanotte e oggi effettuerà le visite mediche. (RomaNews)

Arthur, nuovo acquisto della Juventus, scenderà regolarmente in campo fino al termine di questa stagione sportiva con il Barcellona, nonostante i suoi dubbi emersi questa mattina. La convivenza sarà forzata e tesa, ma Arthur una volta concluso il viaggio lampo a Torino, si rimetterà regolarmente a disposizione di Setien. (CalcioMercato.it)

Arthur nella giornata di domani assaggerà per la prima volta l’atmosfera bianconera di Torino: visite e presumibilmente firma per lui, con percorso ormai tradizionale dal JMedical alla sede della Continassa. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr